Boldenone-Equipoise Boldenone Undecylenate 200 mg
Boldenone-Equipoise Boldenone Undecylenate 200 mg Quando guardi il documento Boldenone-Equipoise boldenone undecylenate 200mgon, puoi vedere che è fondamentalmente lo stesso ormone di Dianabol, ad eccezione di un enorme cambiamento. L’ormone Dianabol è 17AA per uso orale e per questo motivo ha un’emivita effettiva di sole otto ore. Equipoise è privo del gruppo 17AA ma in realtà ha invece attaccata una catena di estere undecilenato molto lunga. Questa catena estere rende Boldenone-Equipoise boldenone undecylenate 200 mg molto solubile in olio, al punto che nella sua “forma grezza, prima di essere sospeso nell’olio, Boldenone-Equipoise boldenone undecylenate 200 mg è già una specie di sostanza oleosa con la consistenza di sciroppo.
Gli enzimi nel fegato alla fine scinderanno la catena dell’estere dall’ormone boldenone, liberandolo infine per interagire con i recettori degli androgeni nelle cellule muscolari.
Quali sono gli effetti collaterali dell’apparecchiatura?
Equipoise ha effetti collaterali abbastanza lievi, ma ne ha comunque alcuni, proprio come farebbe qualsiasi steroide. Questi effetti collaterali sono comuni alla maggior parte degli steroidi: acne, crescita innaturale dei capelli, pelle grassa, prostata, raucedine o abbassamento della voce, crescita innaturale dei capelli e perdita insolita di capelli.
Uno dei maggiori problemi con le attrezzature è che è noto che causano l’acne sul petto, sulla schiena e sulle spalle. Pertanto, se sei incline all’acne, assicurati di utilizzare quotidianamente sapone antibatterico e sapone e lozione antiacne.
Un altro effetto collaterale di natura aneddotica è l’aumento dell’appetito. Questo è stato segnalato da molti utenti del settore. Diversi clienti con cui lavoro hanno riferito di fame e voglie costanti, cosa da tenere a mente se si taglia con l’attrezzatura. Suggerisco di iniziare con una dose più bassa di EQ se stai tagliando per controllare eventuali problemi di appetito.
Qual è l’emivita di Boldenone-Equipoise boldenone undecilenato 200 mg?
Boldenone-Equipoise boldenone undecylenate 200 mg ha un’emivita molto lunga, 14 giorni. Inoltre, può rimanere nel corpo per mesi o addirittura anni e quindi non è raccomandato per l’uso durante le stagioni sportive attive poiché l’utente sicuramente risulterà positivo.
Come usare Equipoise? Che dosi dovresti usare?
Boldenone-Equipoise boldenone undecylenate 200 mg è utilizzato da atleti e bodybuilder per aumentare la resistenza, la massa muscolare e la produzione di globuli rossi nel corpo. È noto soprattutto per fornire guadagni lenti ma costanti durante i cicli di carica (comunemente indicati come guadagni EQ). L’EQ può essere utilizzato in dosi da 200 mg a 600 mg a settimana per un massimo di 12 settimane.
Negli ultimi anni, l’attrezzatura è diventata una delle preferite tra i sollevatori di bilancieri ed è considerata dagli allenatori un sostituto ideale del decadurabolin. Ciò è dovuto principalmente al fatto che la qualità della massa muscolare e gli aumenti di forza sperimentati sull’attrezzatura avvengono senza gli effetti collaterali sgradevoli del deca. L’EQ ha anche un effetto positivo sulla circolazione sanguigna nel corpo; che consente il massimo flusso sanguigno ai muscoli durante le sessioni di allenamento intense.
Nell’uso medico, le apparecchiature possono promuovere il fattore stimolante l’eritropoietina (EPO) che a sua volta stimola la crescita del midollo osseo portando ad un aumento della produzione di globuli rossi. Più globuli rossi significano più emoglobina e una maggiore capacità di trasporto dell’ossigeno. L’EQ può anche provocare cambiamenti nei livelli di elettroliti a causa delle sue potenti proprietà mineralcorticoidi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.