In vendita!

JINTROPIN 10 UI 3 .7 mg somatropina

Il prezzo originale era: €120.00.Il prezzo attuale è: €100.00.

JINTROPIN 10 UI 3 .7 mg somatropina

 

JINTROPIN 10 UI 3 .7 mg somatropina: tutto quello che avresti sempre voluto sapere al riguardo

 

Innanzitutto, perché l’ormone della crescita è un farmaco così attraente per i bodybuilder?

 

JINTROPIN 10IU 3,7 mg La somatropina (e l’IGF-1 che risulta dal suo utilizzo) è l’unica sostanza che può effettivamente avviare l’iperplasia. Sebbene l’uso di steroidi anabolizzanti possa causare ipertrofia (l’allargamento delle cellule muscolari esistenti), gli steroidi non offrono la capacità di reclutare e maturare più cellule muscolari. L’HGH può. L’HGH aumenta anche la sintesi proteica, che potrebbe essere responsabile dell’ipertrofia.

 

“Devi anche capire che normalmente il corpo smette di far crescere nuove cellule muscolari dopo la pubertà. Il numero di cellule muscolari è geneticamente fissato per il resto della vita e il massimo che può accadere è aumentare le dimensioni di queste cellule attraverso l’allenamento con i pesi o gli steroidi. Ma utilizzando l’HGH, il corpo può effettivamente far crescere nuove cellule muscolari. Ciò consente al corpo di invertire le disposizioni genetiche e raggiungere la densità muscolare desiderata. ”

 

Qual è una dose iniziale sicura ed efficace per chi è nuovo al suo utilizzo?

 

“Per aumentare la massa muscolare magra e migliorare significativamente la composizione corporea, è necessaria una dose di 4-8 i.u. al giorno. La maggior parte delle persone risponde molto bene con una dose di 4-5 u.i. al giorno. Per ottenere il massimo beneficio a questo riguardo, l’aggiunta di testosterone, insulina e T3 a basso dosaggio sarebbe qualcosa da considerare seriamente.

 

“Come regola generale, il modo migliore per iniziare un programma di somatropina JINTROPIN 10IU 3,7 mg è iniziare con una dose bassa e procedere gradualmente fino a dosi più elevate. Ciò eviterà, o almeno minimizzerà, molti degli effetti collaterali comuni dell’HGH, come gonfiore, dolori articolari e gonfiore. La maggior parte delle persone può tollerare circa 2 i.u. con pochi effetti collaterali, quindi questa sarebbe la dose iniziale raccomandata. Un programma pianificato è simile al seguente:

 

Settimana 1-4: HGH 2i.u.s una iniezione

 

Settimana 5: HGH 2.5 i.u.s una iniezione

 

Settimana 6: HGH 3 i.u.s diviso in due iniezioni da 1,5 i.u.s ciascuna

 

Settimana 7: HGH 3,5 i.u.s diviso in due iniezioni da 1,75 i.u.s ciascuna

 

Se in qualsiasi momento di questa progressione il gonfiore insopportabile o il dolore articolare diventano un problema, la dose deve essere ridotta del 25% e mantenuta a un dosaggio inferiore per un paio di settimane. Se gli effetti collaterali diminuiscono, i progressi possono riprendere al livello desiderato. Se gli effetti collaterali persistono, la dose deve essere nuovamente ridotta e mantenuta a un livello inferiore per due settimane prima che inizi la progressione verso l’alto. Questo metodo manterrà buona l’esperienza dell’HGH con effetti collaterali minimi. ”

 

JINTROPIN 10IU 3,7 mg La somatropina non viene somministrata come normali soluzioni iniettabili, qual è la procedura di iniezione?

 

JINTROPIN 10IU 3,7 mg di somatropina viene dispensato sotto forma di polvere liofilizzata. Qualsiasi altra forma pubblicizzata NON è un vero HGH. L’unico modo per somministrare il vero HGH è attraverso un’iniezione sub-q o intramuscolare.

 

JINTROPIN 10IU 3,7 mg La somatropina è alquanto fragile per natura e deve essere protetta dalla luce e dal calore. L’HGH deve essere conservato sempre a una temperatura compresa tra 36 e 46 gradi Fahrenheit, sia prima che dopo la sua ricostituzione. Tutte le marche di HGH devono essere refrigerate dopo essere state ricostituite e tutte le marche devono essere sempre protette dalla luce. ”

 

Qual è l’orario migliore della giornata per la somministrazione?

 

“Il corpo produce HGH in modo pulsante continuo durante il giorno con gli impulsi più elevati che si verificano circa 2-3 ore dopo essersi sdraiati ed essere caduti nel sonno profondo. L’HGH iniettabile viene completamente assorbito e attivato entro circa 3 ore. La strategia temporale dipende in qualche modo dall’età e da altre parti del ciclo. Non esiste un’unica strategia migliore… dipende molto dalla situazione individuale. ”

 

Puoi farci qualche esempio?

 

“Per quelli tra i 20 e i 50 anni, c’è la possibilità che la produzione endogena di HGH sia ancora a un livello ragionevole. Il momento migliore per fare un’iniezione in questo caso sarebbe la mattina presto… dopo il rilascio di JINTROPIN 10IU 3,7 mg di somatropina da parte del corpo durante la notte. Se ti alzi presto per andare in bagno la mattina, questo è probabilmente il momento perfetto per prendere un paio di unità di HGH. Il prossimo momento migliore sarebbe la prima cosa al mattino quando ti svegli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “JINTROPIN 10 UI 3 .7 mg somatropina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto