acquistare clenbuterolo 0 .04 mg
acquistare clenbuterolo 0 .04 mg in Svezia (clenbuterolo cloridrato)
Nome generico: clenbuterolo cloridrato
Disponibile in compresse da 10 – 20 mcg. Il clenbuterolo è noto come simpaticomimetico. Questi ormoni vengono presi per imitare l’adrenalina e la norepinefrina nel corpo umano. Il clenbuterolo è un agonista beta-2 selettivo che viene utilizzato per stimolare i recettori beta nel tessuto adiposo e muscolare del corpo.
Il clenbuterolo mostra la maggior parte dei suoi effetti sulla stimolazione dei recettori beta di tipo 2 e 3. È efficace nel bruciare il grasso corporeo. Il clenbuterolo è efficace nell’aumento della massa muscolare e nella riduzione della perdita di grasso. Il clenbuterolo è generalmente disponibile in compresse da 20 mg, sebbene sia disponibile anche sotto forma di sciroppo e iniettabile. Gli utenti di solito adattano la dose individualmente, a seconda dei risultati e degli effetti collaterali, ma la dose più comune è compresa tra 2 e 8 compresse al giorno, spesso abbinata a citomel.
Per la perdita di grasso, il clenbuterolo sembra rimanere efficace per 3-6 settimane, dopodiché le proprietà termogene sembrano diminuire. Ciò è evidente quando la temperatura corporea torna alla normalità. Le sue proprietà anaboliche svaniscono molto più velocemente, intorno ai 18 giorni.
Dose efficace: 2 – 8 compresse al giorno
0,04 mg = 40 microgrammi
Clenbuterolo cloridrato
Descrizione Clenbuterolo 0,04 mg (clenbuterolo cloridrato) 50 compresse, Hubei Huangshi, Cina:
di Bill Roberts – Il clenbuterolo funziona allo stesso modo dell’efedrina. Tuttavia, a differenza dell’efedrina, che viene eliminata dal corpo in poche ore, il clenbuterolo dura diversi giorni. Quindi sei attivo 24 ore su 24. Nessuno sceglie di assumere efedrina 24 ore al giorno perché interferisce con il sonno e quindi il clenbuterolo è più efficace.
Per lo stesso effetto sulle cellule adipose, il clenbuterolo accelera anche meno la frequenza cardiaca, quindi è possibile utilizzare una dose più elevata in modo efficace. (Non una quantità maggiore, ma una dose che produce un effetto maggiore sulle cellule adipose per lo stesso effetto sulla tachicardia.)
Il risultato è una grave downregulation dei recettori beta, che l’efedrina moderata non utilizza. Pertanto è particolarmente efficace solo per un breve periodo.
Se si utilizza clenbuterolo, la dose sarebbe normalmente di circa 100 mcg al giorno. Non è anabolico (o in modo significativo).
Clenbuterolo
Compresse di clenbuterolo (clenbuterolo cloridrato). Ogni compressa di clenbuterolo contiene 0,04 mg. clenbuterolo cloridrato. Il clenbuterolo è disponibile in confezioni da 200 compresse ed è prodotto da Laboratorios Alchemia.
Usi comuni e indicazioni per il clenbuterolo
Il clenbuterolo è un farmaco prescritto per l’asma che è catabolico per il grasso e anabolico per i muscoli. Il clenbuterolo non è un ormone steroideo ma un simpaticomimetico beta-2.
Il clenbuterolo funziona in modo molto efficace come bruciagrassi. Lo fa aumentando leggermente la temperatura corporea.
Molti atleti dichiarano anche guadagni significativi nella massa muscolare quando usano il clenbuterolo. Non c’è dubbio che il clenbuterolo abbia un effetto anabolico negli animali, tuttavia non ci sono prove scientifiche che ciò sia vero anche negli esseri umani. Lo stesso vale per il forte effetto anticatabolico del clenbuterolo, il che significa che riduce la velocità con cui le proteine vengono ridotte nelle cellule muscolari, provocando di conseguenza un’espansione delle cellule muscolari.
Il clenbuterolo 0,04 mg deve quindi essere utilizzato principalmente per la perdita di grasso e per il taglio.
Il dosaggio abituale di clenbuterolo è di 5-7 compresse, 100-140 mcg al giorno. Per le donne, di solito sono sufficienti 80-100 mcg/giorno. È importante iniziare assumendo una sola compressa il primo giorno e poi aumentare la dose di una compressa ciascuno dei giorni successivi fino al raggiungimento della dose massima desiderata.
Il clenbuterolo 0,04 mg viene solitamente assunto in un periodo di 6-10 settimane, ma esistono molte teorie su quale tipo di ciclo sia più efficace e appropriato.
I possibili effetti collaterali del clenbuterolo includono irrequietezza, palpitazioni, tremori, mal di testa, aumento della sudorazione, insonnia, possibili spasmi muscolari, aumento della pressione sanguigna e nausea. Tieni presente che questi effetti collaterali sono di natura temporanea e di solito scompaiono dopo 8-10 giorni, nonostante l’assunzione continuata di clenbuterolo.
Maggiori informazioni su clenbuterolo 0,04 mg
Clenbuterolo 0,04 mg ulteriori informazioni:
Aree comuni di utilizzo
Clenbuterolo 0,04 mg è un farmaco prescritto per l’asma che ha un effetto catabolico sui grassi e anabolico sui muscoli. Il clenbuterolo non è un ormone steroideo ma un simpaticomimetico beta-2
Il clenbuterolo può causare una crescita muscolare solida e di alta qualità che va di pari passo con un significativo aumento di forza. Il clenbuterolo ha anche un forte effetto anticatabolico, il che significa che riduce la velocità con cui le proteine vengono ridotte nelle cellule muscolari, provocando di conseguenza un’espansione delle cellule muscolari. Per questo motivo molti atleti utilizzano il clenbuterolo dopo il trattamento con steroidi per bilanciare la fase catabolica risultante e ottenere così la massima forza e massa muscolare. Si noti, tuttavia, che non esiste prova scientifica che questi effetti, dimostrati negli animali, si verifichino anche negli esseri umani durante l’uso di clenbuterolo.
Clenbuterolo 0,04 mg funziona in modo molto efficace come bruciagrassi. Lo fa aumentando leggermente la temperatura corporea. L’aumento di solito non è drammatico, mezzo grado, a volte un po’ di più ma raramente più di un grado. Questo aumento è dovuto al fatto che il corpo brucerà l’energia in eccesso (in gran parte dai grassi) e di solito non è spiacevole.
Tuttavia, il corpo combatterà questo problema riducendo la quantità di tiroide attiva nel corpo e la downregulation dei recettori beta, il che spiega perché il clenbuterolo è efficace solo per un periodo di tempo limitato.
Indicazioni
Il clenbuterolo cloridrato si presenta sotto forma di compressa, 0,04 mg, da assumere per via orale.
Il dosaggio abituale di clenbuterolo è di 5-7 compresse, 100-140 mcg al giorno. Per le donne, di solito sono sufficienti 80-100 mcg/giorno. È importante iniziare assumendo una sola compressa il primo giorno e poi aumentare la dose di una compressa ciascuno dei giorni successivi fino al raggiungimento della dose massima desiderata.
Gli atleti hanno preso l’abitudine di ciclizzare il clenbuterolo nel tentativo di ridurre al minimo gli effetti collaterali e prevenire la downregulation dei recettori. La durata media del ciclo di clenbuterolo è di 6-10 settimane con una pausa di 4-6 settimane. C’è anche chi suggerisce un ciclo di due giorni sì e due giorni no e ci sono prove evidenti che questo metodo minimizzerà gli effetti collaterali dell’assunzione di clenbuterolo. Tuttavia, non ci sono prove che il metodo sia il più efficace quando si tratta di perdere grasso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.