acquistare opana 10 mg
acquistare opana 10 mg è un farmaco antidolorifico oppioide. Un oppioide è talvolta chiamato narcotico.
Opana 10 mg è usato per trattare il dolore da moderato a grave.
La forma a rilascio prolungato di questo farmaco è per il trattamento 24 ore su 24 del dolore grave. Opana ER non deve essere utilizzato dopo il dolore, se necessario.
Opana 10 mg può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questa guida medica.
Informazioni importanti
Non dovresti usare Opana se soffri di asma grave o problemi respiratori, un blocco nello stomaco o nell’intestino o una malattia del fegato da moderata a grave.
Opana 10 mg può rallentare o interrompere la respirazione, soprattutto quando inizia a usare questo medicinale o quando la dose viene modificata. Non assumere mai questo medicinale in quantità maggiori o per un periodo più lungo di quanto prescritto. Non schiacciare, rompere o aprire una pillola a rilascio prolungato (Opana ER). Deglutire intero per evitare l’esposizione a una dose potenzialmente fatale.
L’ossimorfone può creare dipendenza, anche a dosi regolari. Prenda questo medicinale esattamente come prescritto dal medico. Non condividere mai il medicinale con un’altra persona. L’ABUSO DI ANTIDOLORI NARCOTICI PUÒ CAUSARE DIPENDENZA, SOVRADOSAGGIO O MORTE, specialmente in un bambino o in un’altra persona che usa il farmaco senza prescrizione medica.
Informi il medico se sei incinta. L’ossimorfone può causare sintomi di astinenza potenzialmente letali in un neonato se la madre ha assunto questo farmaco durante la gravidanza.
Non bere alcolici. Potrebbero verificarsi effetti collaterali pericolosi o morte.
Prima di usare Opana
Non dovresti prendere Opana se sei allergico all’ossimorfone o se hai:
asma grave o problemi respiratori;
un blocco nello stomaco o nell’intestino; O
malattia epatica da moderata a grave.
Alcuni farmaci possono interagire con l’ossimorfone e causare una condizione grave chiamata sindrome serotoninergica. Assicurati che il tuo medico sappia se stai assumendo anche farmaci per la depressione, malattie mentali, morbo di Parkinson, emicrania, infezioni gravi o prevenzione di nausea e vomito. Chiedi al tuo medico prima di apportare qualsiasi modifica a come o quando prendi i farmaci.
Per assicurarti che Opana 10 mg sia sicuro per te, informi il medico se hai:
qualsiasi tipo di problema respiratorio o malattia polmonare;
una storia di trauma cranico, tumore al cervello o convulsioni;
una storia di abuso di droghe, dipendenza da alcol o malattie mentali;
problemi di minzione;
problemi al fegato o ai reni;
problemi alla cistifellea, al pancreas o alla tiroide; O
se usi un sedativo come il Valium (diazepam, alprazolam, lorazepam, Ativan, Klonopin, Restoril, Tranxene, Versed, Xanax e altri).
Opana può creare dipendenza. Non condividere mai questo medicinale con nessun altro, specialmente con qualcuno che ha una storia di abuso di droghe o dipendenza. Conservare il medicinale in un luogo dove gli altri non possano raggiungerlo. Vendere o regalare Opana a un’altra persona è contro la legge.
Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza. Se usi l’ossimorfone durante la gravidanza, il tuo bambino potrebbe diventare dipendente dal farmaco. Ciò può causare sintomi di astinenza potenzialmente letali nel bambino dopo la nascita. I bambini nati con dipendenza da farmaci possono aver bisogno di cure mediche per diverse settimane.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.