acquistare 1 mg di Anastrozolo 28 compresse
acquistare 1 mg di Anastrozolo 28 compresse di alcuni tipi di cancro al seno nelle donne in postmenopausa, comprese le donne con progressione della malattia dopo il trattamento con tamoxifene. Può essere utilizzato anche per altre condizioni determinate dal medico.
1 mg di anastrozolo 28 compresse è un inibitore dell’aromatasi. Funziona abbassando le concentrazioni di estradiolo nel sangue, che può ridurre le dimensioni e la crescita del tumore.
NON utilizzare 1 mg di anastrozolo 28 compresse se:
sei allergico a qualsiasi ingrediente in 1 mg di anastrozolo 28 compresse
non sei entrata in menopausa
sei incinta o potresti rimanere incinta
il paziente è un uomo o un bambino
stai assumendo prodotti contenenti estrogeni (ad esempio alcune pillole anticoncezionali o sostituti ormonali) o tamoxifene
Contatta immediatamente il tuo medico o operatore sanitario se uno di questi casi ti riguarda.
Prima di utilizzare 1 mg di anastrozolo 28 compresse:
Alcune condizioni mediche possono interagire con 1 mg di anastrozolo 28 compresse. Informi il medico o il farmacista se soffre di qualsiasi condizione medica, soprattutto se una delle seguenti condizioni la riguarda:
se sei incinta, stai pianificando una gravidanza o stai allattando
se assumi medicinali su prescrizione o da banco, preparati erboristici o integratori alimentari
se soffri di allergie a medicinali, alimenti o altre sostanze
se ha avuto problemi al fegato, osteoporosi (ossa deboli o sottili), problemi al cuore o ai vasi sanguigni (ad es. cardiopatia ischemica) o livelli elevati di colesterolo o lipidi
Alcuni farmaci possono interagire con anastrozolo 28 compresse da 1 mg. Informa il tuo medico se stai assumendo altri medicinali, in particolare uno dei seguenti:
Prodotti contenenti estrogeni (come alcune pillole anticoncezionali o terapia ormonale sostitutiva) o tamoxifene poiché possono ridurre l’efficacia di anastrozolo
Questo potrebbe non essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedi al tuo medico se anastrozolo può interagire con altri farmaci che stai assumendo. Rivolgersi al proprio medico prima di iniziare, interrompere o modificare la dose di qualsiasi farmaco.
Come usare anastrozolo:
Usa anastrozolo come indicato dal tuo medico. Controlla l’etichetta del farmaco per le istruzioni esatte sul dosaggio.
Con anastrozolo è disponibile un foglio informativo aggiuntivo per il paziente. Parla con il tuo farmacista se hai domande su queste informazioni.
Prendi anastrozolo per via orale con o senza cibo.
Continua a prendere anastrozolo anche se ti senti bene. Non perdere nessuna dose.
Se dimentica una dose di anastrozolo, la prenda il prima possibile. Se è quasi l’ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e torni al normale programma di dosaggio. Non prendere due dosi contemporaneamente.
Chiedi al tuo medico qualsiasi domanda tu possa avere sull’uso di anastrozolo.
Informazioni importanti sulla sicurezza:
Anastrozolo può causare vertigini. Questo effetto potrebbe essere peggiore se lo prendi con alcol o alcuni farmaci. Utilizzare l’anastrozolo con cautela. Non guidare o svolgere altre attività potenzialmente pericolose finché non sai come reagire.
Anastrozolo riduce la quantità di estrogeni nel corpo, il che può rendere le ossa più morbide e deboli. Ciò può aumentare il rischio di fratture ossee, soprattutto nella colonna vertebrale, nell’anca e nel polso. Discuti domande o dubbi con il tuo medico.
Le donne che hanno avuto una storia di ostruzione delle arterie del cuore (cardiopatia ischemica) possono presentare un aumento dei sintomi di ridotto flusso sanguigno al cuore. Chiama immediatamente il medico se avverti dolore toracico nuovo o in peggioramento o mancanza di respiro durante l’assunzione di anastrozolo. Discuti domande o dubbi con il tuo medico.
Test di laboratorio, inclusi colesterolo, densità minerale ossea o funzionalità epatica, possono essere eseguiti durante l’utilizzo di anastrozolo. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la tua condizione o verificare gli effetti collaterali. Assicurati di mantenere tutti gli appuntamenti medici e i laboratori.
Anastrozolo non deve essere usato nei BAMBINI; la sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state confermate.
GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO: Non usare anastrozolo in caso di gravidanza. È stato dimostrato che può danneggiare il feto. Se pensi di poter essere incinta, contatta immediatamente il tuo medico. Non è noto se questo farmaco sia presente nel latte materno. Non allattare al seno durante il trattamento con anastrozolo.
Possibili effetti collaterali dell’anastrozolo:
Tutti i medicinali possono causare effetti collaterali, ma molte persone non hanno effetti collaterali o ne hanno effetti minori. Rivolgiti al tuo medico se uno qualsiasi di questi effetti collaterali comuni persiste o diventa fastidioso:
Dolore alla schiena, alle gambe, al torace, alle articolazioni o ai muscoli; stipsi; tosse; diarrea; vertigini; sintomi simil-influenzali (ad esempio, dolori muscolari, affaticamento); perdita di capelli; mal di testa; vampate di calore; perdita di appetito; lieve mal di stomaco; nausea; mal di gola; mal di stomaco; problemi di sonno; secchezza vaginale; vomito; debolezza; aumento di peso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.